Passa ai contenuti principali

My Craft Punch Storage

Navigando in rete si trovano infinite possibilità ed infinite idee, soprattutto sui blog americani. 
Mi chiedo come facciano ad avere tutte una stanza di 20 mq adibita solo a questo, bha.

Comunque per quello che ho potuto mi sono organizzata nel mio angolino nell'attesa di avere una stanza tutta per me nella casa nuova ( logicamente non di 20 mq ).
Ho trovato come soluzione i binari da cucina dell'ikea, sono pratici, non pesano e per attaccarli al muro ci vuole un attimo. Stessa storia per il cestello con i punches Martha Stewart, per il secchiello in acciaio con le forbici creative e per quello in plastica fucsia con gli squeeze panches della fiskars .




Prossimamente posterò anche la soluzione che ho trovato io per avere i washi in ordine e soprattutto a portata di mano, molto semplice ma almeno ce li ho sempre a vista d'occhio!

Sfida 
Deep Ocean Challenge - #68 share your crafting space

Notte
Claudia

Commenti

  1. Ti sei organizzata bene nel tuo angolino, mi piace!!!
    Sara

    RispondiElimina
  2. se tutto va bene... nella casa nuova(se vendo questo e quella sarà quella che compriamo...) la mia scrap room sarà di 20 mq!!!!
    incrocio le dita!!!!!
    la soluzione binario per i punches la consocevo ma non l'ho mai presa in considerazione e li ho nella cassettiera ikea e un pò anche per lo spazio... magari in futuro... invece ne ho uno con i tutti i contenitori in plastica colorati con le forbici creative, matite acquerellabili etc...
    per i washi ho un'idea per la nuova casa... vedremo va...
    augurissimi socia

    RispondiElimina
  3. Love it! So many fun punches .. great hanging racks too! Thanks for sharing with us at ScrapMuch?!!!

    RispondiElimina
  4. Thank you for the fabulous ideas! So fun! Thanks for sharing!!

    RispondiElimina
  5. Oooooh So many Beautiful Punchs! Loooove your crafty Space!

    RispondiElimina
  6. This is a great idea for storing punches, thanks for sharing.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Challenge Marzo

Dai che manca poco alla Primavera!!!!! Sul blog di Scrapbookingitalia trovate una Palette STUPENDISSIMA, non mancate per il nuovo challenge! E parlando di Primavera, ho deciso di realizzare una shaker card dai toni decisi ma allo stesso tempo delicati. E parlando di card, grazie alla FAVOLOSA Francesca Biancon che mi ha ispirata ❤ Aspetto le vostre creazioni! A presto Claudia 

Tutorial: Calendario Romantico

Buongiorno! Ecco un'idea carina da regale per Natale.Oggi realizziamo un calendario che può essere usato anche per gli anni a venire. Logicamente ognuno può personalizzarlo come meglio crede. Partiamo da un foglio 6"x 6" e dividiamolo in rettangoli da 3"x 1,5"  fino ad ottenerne 14 per i giorni e 12 per i mesi. Da un cartoncino di recupero tagliamo tre rettangoli. Due da 5,5"x 3,5" ed uno da 5.5"x 2" che saranno la nostra "base" per il calendario.  Uniamoli tra loro con del washi e ricopriamoli con carta fantasia. Ora passiamo alla foratura con la Bind It All Una volta che abbiamo incollato i giorni e timbrato i mesi siamo pronte per rilegare il tutto Ed eccolo terminato!!! Tutti materiali li trovate nello shop Online di Pretty Kit  basta cliccare sul link del prodotto! Sweet Paris Biadesivo Bind It All Spirali