Passa ai contenuti principali

Workshop

Una sola parola: SPECIALE.

Ieri pomeriggio sono stata ad un workshop, ma non ad uno qualunque, sono stata precisamente a casa di Anabella di My Washi Tape!
A parte il fatto che la padrona di casa è bellissima altissima e magrissima, ma questa è un'altra storia, è anche una gran compagnona. Mentre noi pasticciavamo con le cose messe a disposizione lei ci raccontava dei suoi viaggi, dei suoi impegni, e della sua vita... Il suo accento argentino rendeva poi tutto un pò più magico.

Le mie compagne di scorribande ieri erano tutte super simpatiche, abbiamo veramente "staccato la spina" dal mondo esterno.

La situazione dopo 10 minuti!


La mia ghirlanda natalizia



e le mie tags



Pausa tea, eh sì,la favolosa padrona di casa ci ha coccolate con caffè, tea e biscottini fatti in casa!


Non poteva certo mancare un pò di sano shopping!



Che altro aggiungere? Dopo una giornata come questa il mio cuore si è riempito di gioia...

Vi lascio alle immagini del pensierino che ho realizzato per la padrona di casa, un albero di washi mi sembrava d'obbligo ^_^. Qui il tutorial. E' molto semplice, basta avere pazienza. Potete tranquillamente usare della carta patterned, mentre io nello specifico ho utilizzato del cartoncino bianco che ho prima tagliato a strisce e poi ricoperto di washi... Molta pazienza!




Grazie alla mie compagne di avventura, spero di rincontrarvi prima o poi e grazie ad Anabella, padrona di casa impeccabile!

P.S. Grazie al piccolo Tomàs, tra tutte ha scelto me per il suo biglietto speciale!


E dopo questo lunghissimo post, vi auguro Buona Domenica!

Claudia 


Commenti

  1. Che meraviglia!!!Eri a casa di "Babbo Natale"!!!!!!!!! ;))

    RispondiElimina
  2. Eccoti qui!!! Ho la tua foto da "non è un capolavoro"? Dove te la mando!!??

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Challenge Marzo

Dai che manca poco alla Primavera!!!!! Sul blog di Scrapbookingitalia trovate una Palette STUPENDISSIMA, non mancate per il nuovo challenge! E parlando di Primavera, ho deciso di realizzare una shaker card dai toni decisi ma allo stesso tempo delicati. E parlando di card, grazie alla FAVOLOSA Francesca Biancon che mi ha ispirata ❤ Aspetto le vostre creazioni! A presto Claudia 

Tutorial: Calendario Romantico

Buongiorno! Ecco un'idea carina da regale per Natale.Oggi realizziamo un calendario che può essere usato anche per gli anni a venire. Logicamente ognuno può personalizzarlo come meglio crede. Partiamo da un foglio 6"x 6" e dividiamolo in rettangoli da 3"x 1,5"  fino ad ottenerne 14 per i giorni e 12 per i mesi. Da un cartoncino di recupero tagliamo tre rettangoli. Due da 5,5"x 3,5" ed uno da 5.5"x 2" che saranno la nostra "base" per il calendario.  Uniamoli tra loro con del washi e ricopriamoli con carta fantasia. Ora passiamo alla foratura con la Bind It All Una volta che abbiamo incollato i giorni e timbrato i mesi siamo pronte per rilegare il tutto Ed eccolo terminato!!! Tutti materiali li trovate nello shop Online di Pretty Kit  basta cliccare sul link del prodotto! Sweet Paris Biadesivo Bind It All Spirali